"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

domenica 27 settembre 2009

Con il patrocinio del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano

dal sito di Sonia Alfano www.soniaalfano.it

Palermo, 25 settembre 2009. Il deputato europeo dell’Italia dei valori, Sonia Alfano, dopo aver partecipato all’incontro della delegazione degli europarlamentari italiani con il Presidente della Repubblica ha rivelato:

«Alla fine dell’udienza, ho consegnato al presidente Napolitano un’agenda rossa. Un’agenda dello stesso colore di quella di Paolo Borsellino sparita proprio il giorno del suo omicidio. All’interno vi era una lettera, a lui indirizzata, scritta da Salvatore, il fratello di Paolo. Ho colto l’occasione per invitarlo a partecipare alla nostra iniziativa di domani, a stare coi cittadini che chiedono verità e giustizia. Mi ha risposto, alquanto indignato, che lui non partecipa ad iniziative di questo tipo. La cosa non può che addolorarci moltissimo».

Dal sito della massoneria italiana, gli auguri del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano al convegno organizzato dal Grande Oriente d'Italia

http://www.grandeoriente.it/eventi.php?id=723&task=view&t=208

Nessun commento:

Posta un commento