"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

mercoledì 7 ottobre 2009

Il tramonto di Berlusconi, l'alba di Montezemolo, l'inferno dell'Italia.

L’atteso verdetto è arrivato.
Ad emetterlo una Corte priva di qualunque credibilità.
Respinta la presenza in aula della difesa dei PM di Milano.
Alessandro Pace, che li rappresentava, dice ‘una decisione che toglie speranza’, o qualcosa del genere.
Il verdetto gli darà ragione.

Due gli articoli citati: 138 e 3.

La Costituzione, secondo la finta Corte Costituzionale, può essere modificata e sovvertita da una più robusta accolita di eversivi.

Della serie: la Costituzione è morta e non conta nulla, ma manco voi.
L’unica legge è quella del più forte, e voi non contate abbastanza.

Cancellato l’articolo 139 Costituzione italiana: La forma repubblicana non può essere oggetto di revisione costituzionale.

Il principio di eguaglianza ed il principio di legalità sono l’imprescindibile humus delle più elementari forme di democrazia. Senza di esse non può esservi Repubblica.

Una Corte che ammette la messa in discussione di questo è la patetica farsa che legittima il colpo di Stato compiuto.

C’è solo l’imbarazzo della scelta degli eversori.

Concetti difficili, forse incomprensibili, per un Paese che da trent’anni è abituato a finti telegiornali, finte tette, finti ministri, finti giornalisti, finti imprenditori e tutta la m.. a seguire.

Berlusconi esegue le istruzioni di Putin e Gheddafi e i montezemoniali, burattini della contrapposta parte finanziaria, ordina la messa al bando.

La Corte esegue.

L’Italia paga.

3 commenti:

  1. berlusconi ha oltrepassato il limite della decenza, è solo un buffone spaventato dalla vecchiaia, ma la verità trionfa sempre

    RispondiElimina
  2. La storia, purtroppo, è scritta dai vincitori.
    Se vogliamo la verità, dobbiamo combattere con tutte le nostre forze contro la triade Fini-Casini-D'Alema, che disperatamente cerca di vendere la più provinciale e puttana delle italie, già venduta sottocosto per le loro provinciali e squallide utilità.

    RispondiElimina
  3. Se vale la legge del più forte,sarebbe arrivato il momento di staccare il nostro culo dalle sedie e mandare via questa "gentaccia"a calci nel culo!
    Siamo pronti per farlo?

    RispondiElimina