"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

sabato 18 settembre 2010

L'appello di Michele Santoro




Cari amici, sono di nuovo costretto a chiedere il vostro aiuto. Giovedì 23 settembre alle ore 21.00 è prevista la partenza di Annozero ma la redazione è tornata al lavoro da poche ore e con grande ritardo, i contratti di Travaglio e Vauro non sono ancora stati firmati e lo spot che abbiamo preparato è fermo sul tavolo del Direttore Generale .

Tuttavia, se non ci sarà impedito di farlo, noi saremo comunque in onda giovedì prossimo e con me ci saranno come sempre Marco e Vauro.

Vi prego, come avete fatto con Rai per una Notte, di far circolare tra i vostri amici e tra le persone con cui siete in contatto questo mio messaggio avvertendoli della data d’inizio del programma.
Nelle prossime ore vi terrò puntualmente informati di quanto avviene.

Un abbraccio

Michele Santoro

5 commenti:

  1. tornano le lamentele del chiagnefotte. è proprio finita l'estate!

    RispondiElimina
  2. Non si parlerebbe di tutto questo se non si minaccesse di mettere bavagli attraverso leggi incostituzionali e liberticide, come quella sulle intercettazioni, se non fossero minacciati il presidente dell'Agcom e alcuni suoi membri perchè si vuole che obbediscano a bacchetta, come risulta dalle intercettazioni dell'inchiesta di Trani, quelle stesse intercettazioni che per ovvi motivi si vuole impedire, se non si minaccessero e intimidissero quei pochi liberi giornalisti che non stanno al servizio del padrone... dillo al piduista di Arcore quello che hai scritto!

    RispondiElimina
  3. se voi pensate che un giornalista populista come santoro non abbia protezioni state molto molto freschi e al fresco. non si sta in tv senza qualcuno che ti ci regge, lo diceva il signor Travaglio prima di entrare a capofitto nell'impresa televisiva. che cosa dobbiamo pensare di un santoro che fa parcheggio delle cariche pubbliche, messegli addosso da un partito politico. e dagli italiani, illusi.
    se voi pensate che finito berlusconi l'italia tornerà in democrazia... vi sbagliate di grosso. sulla sua condotta, del silvio, nessuno dubita che sia un losco. figurarsi. ma non c'è migliore moralità dalla parte di questi signori dei giusti, come santoro. i poteri forti stanno altrove, cari signori democratici e veritieri. non sono certamente questi. si è visto colla crisi economica che cosa può fregargliene ad un italiano del legittimo impedimento! un'oligarchia finanziaria retta da banchieri, lobbisti, multinazioni ha spezzato le zampette di miliardi di piccoli individui. i governi possono solo leccare il pisello a certa gente! devono rendere conto! e voi ancora, da berlusconiani quali siete, a stare tutto il giorno a parlare dei processi dell'Arcorman... svegliatevi

    RispondiElimina
  4. Guarda che stai prendendo fischi per fiaschi perchè Santoro va in onda grazie a una sentenza del tribunale.
    E poi Santoro attualmente ha preso le distanze da quel partito che invece di difenderlo lo lascia linciare dai berlusconiani.
    E la soluzione per te quale sarebbe?
    Fuori anche Travaglio e Santoro dalla Rai per consegnarla in modo totale a Berlusconi?
    La cosa che deve far indignare è anche una certa complicità dell'opposizione, addirittura il PD continua a stare zitto mentre sono i finani che presentano, notizia di oggi, una mozione in Parlamento per garantire il pluralismo in Rai.
    Svegliarsi si, ma dal berlusconismo che ha addormentato le coscienze e che è penetrato a qualsiasi livello istituzionale in maniera trasversale nella politica... ma che c'entra con Santoro, vuoi dire che anche sinistra c'è chi si comporta come Berlusconi e sta dietro Santoro? Di sicuro non sta dietro Santoro, visto che lo stesso Santoro ha dichiarato pubblicamente, in risposta a quelli che gli chiedevano di resistere, di essere sottoposto al fuoco trasverale da tutte le parti; poi se proprio si vuole dare una collocazione a Travaglio, guarda dalla tua parte montenelliana, Santoro culturamente è più a sinistra ma non ha un partito di riferimento.

    RispondiElimina
  5. Davide Ruffini forse non segui molto il blog perchè qui non si prendono le difese di nessuno, ne di Santoro, ne di Travaglio, ne dei partiti avversari di Berlusconi, al più si condivide l'operato su alcuni aspetti. Qui ci si batte per difendere la libertà di manifestare il proprio pensiero, principio costituzionale, come altri principi costituzionali messi in discussione da un piduista che sta attendando alla Costituzione ripetutamente.
    Santoro va in onda perchè lo dice una sentenza del tribunale e non perchè c'è qualcuno che lo difende.
    Il discorso relativo alle lobby di potere è vero, su questo blog lo si denuncia, non è solo un blog contro Berlusconi, ma è ovvio che in questo momento non c'è peggior di Berlusconi e quindi la massima attenzione è rivolta alle porcate sue e del suo governo.

    RispondiElimina