"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

lunedì 11 aprile 2011

E’ ARRIVATA L’ORA DI MANDARLO A CASA, ANZI IN GALERA!!!

Il peggio che potesse capitare agli italiani onesti è avere un premier puttaniere, piduista, corruttore, evasore.

Berlusconi all’estero è sempre più imbarazzante per il nostro Paese mentre in Italia compra l’appoggio parlamentare al suo governo e per mistificare si serve dei media di sua proprietà, della claque dei giornalisti a lui asserviti. Così, nel tentativo disperato, giocandosi l’ultima partita dell’impunità, di imporre al Paese le sue tesi ribaltando la realtà, sta creando un paradosso senza precedenti per un paese civile, un obbrobrio giuridico che non è concepibile in una sana democrazia.

Ha detto e ha fatto dire alla sua maggioranza di servi venduti che telefonò in questura perché Ruby è la nipote di Mubarak, oggi dice che ha pagato Ruby per non farla prostituire, quindi si deduce che la nipote di Mubarak aveva bisogno dei suoi soldi per non prostituirsi anche se era minorenne, anzi no perché all’anagrafe marocchina avrebbero post datato la registrazione della nascita di Ruby.

Come si fa a sostenere una simile aberrazione? Cercando di comprare tutti.

IL COLMO E’ STATO RAGGIUNTO, E’ ARRIVATA L’ORA DI MANDARLO A CASA, ANZI IN GALERA!!!

3 commenti:

  1. Magari si potesse,ma chi ce lo manda in galera? ma non solo, ci basterebbe che se ne andasse a casa e lasciasse ad altri la guida del governo, basta che si toglie, che vada "fora di ball" come dice il suo socio in politica e saremmo tutti contenti, anche se se ne va all'estero, al diavolom, all'inferno, basta che non lo si veda più, ci ha proprio rotto, con tutte le sue bugie e prese in giro, con questi comunisti che stanno solo nella sua testa perché non sono stati più votati, e tutte quelle altre invenzioni che i giudici lo vogliono fare fuori per mandarci la sinistra, ma perchè nell83 quando fu indagato per narco traffico er in politica? E anche quei giudici erano di sinistra o lui era un delinquente? Poi il caso è stato archiviato, ma guarda un pò, lui poi si è scoperto amico di Craxi. Ha una lunga lista di processi e di colpe, se ne va all'estero come ha fatto la buonanima del suo compare e ci toglie questo peso, perché è diventato una palla al piede dell'Italia e degli italiani.

    RispondiElimina
  2. diciamo che ci ha abbondantemente rotto i coglioni!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Di solito si dice: " Offende l'intelligenza degli altri" ebbene quest'uomo riesce ad offendere anche i cretini.

    RispondiElimina