"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

sabato 17 settembre 2011

Otto in una notte



Di Cyrano de Bergerac


Stimola di molto la fantasia e la curiosità di uomini e donne, del fatto che S. Berlusconi in una notte si sia “fatto” otto donne, e tutte diverse, e addirittura anche a due per volta, precisando di avere lasciato in bianco, soltanto tre su undici donzelle che anelavano dietro la porta della sua camera da letto. Ovviamente alla sua veneranda età tutto sommato si può permettere di lasciarne fuori tre, tutto ha un limite, anche per l’uomo bionico, ed otto in una notte bastano. Dicevo sopra che stimolano la fantasia e la curiosità negli uomini, perché se lui che ha superato i settanta anni abbondantemente, e in una notte riesce a farsi otto donne, quelli più giovani come saranno come i treni Tav? E se lo fa lui allora lo potranno fare tutti? Un po’ come la questione delle tasse,. Minchia trombate senza sosta e con donne attraenti, poco importa se sono rifatte, siliconate e strapiene di botulino, l’importante è trombare, trombare, e soltanto trombare. Alla faccia di Rocco Siffredi , che tutti credono un gran chiavatore ma che in fondo è tutta finzione di celluloide.
Otto in una notte, roba da far piangere il defunto americano Jhon Holmes anche lui porno attore, famoso nella sua cerchia per i suoi trenta centimetri e passa di pisellino. Ed anche Mandingo, altro personaggio di celluloide dalla pelle nera e dall’inesauribile prestanza amatoria.
Nelle donne, in alcune donne, stimola la fantasia del come sarebbe bello avere accanto un uomo ricco e cosi prestante, talmente prestante da ridurle uno straccio.
Otto in una notte, minchia ma il Silvio è un portento, qualcosa di instancabile, un vero monumento del coito, tant’è che alla sua dipartita i suoi ammiratori si appresteranno ad appendere alle pareti riproduzioni in cornice dorata, e su piedistalli posizionare mezzi busti in materiali pregiati, del fallo presidenziale, con sotto una scritta che recita solenne, “Instancabile fino alla fine”.
Tutti quanti noi dovremmo dire grazie alle intercettazioni, si, perché senza di esse noi non avremmo mai saputo che in una notte il nostro macho premier si fosse trombato ben otto pulzellone, e poco importa se erano a pagamento, perché lui non lo sapeva, le buttane gliele pagava il suo amico Giampi, no lui non lo sapeva che quelle che riceveva nelle sue abitazioni erano delle zoccolone a pagamento, no lui sapeva che erano delle timorate da Dio che trombavano anche due per volta, solo per amore nei suoi confronti, del presidente. Ma ciò non sembrerebbe possibile, anzi lo reputo palesemente impossibile, visto che era lui che ordinava carne fresca al pappone rampante, e che a quanto pare il giro di donnine compiacenti, e a pagamento fosse di diverse decine (si sussurra di una sessantina) e rigorosamente tutte senza l’uso delle mutande. Insomma l’imitazione quasi di un sultano con il suo harem di mogli, solo che quelle che gli arrivavano non erano mogli ma buttane a pagamento , merce che serviva per ungere ingranaggi, in questo caso quello del premier.
Otto in una notte, mi fa sorgere spontaneamente un dubbio, e la domanda è pertinente: Ma se a oltre settanta anni il Berlusconi in una sola notte ha la potenza fisica di 2farsi” otto donne, quando era giovane quante se ne faceva ottanta? E qui la risposta è una sola; o il macho premier sessualmente è una potenza e quindi bisogna riconoscergli gli onori del vero, oppure è un uomo bionico, mezzo uomo e mezzo non so cosa, e di conseguenza non possiamo farci niente, o altrimenti è un semplice spara cazzate, uno che lo ha sempre fatto, e questo credetemi sarebbe un fatto veramente grave che coinvolgerebbe oltre i suoi accoliti anche i suoi elettori.

Au revoir

...ed al fin di mia licenza io non perdono e tocco


Cyrano

1 commento:

  1. Intanto c'è da dire che si può fare di più. E poi se gli spermatozoi non sono serviti per produrre al mondo altri B., si tratta di sostanze sprecate.

    RispondiElimina