"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

giovedì 5 aprile 2012

SUICIDI E DEPOPOLAZIONE


Di Marigo Giandiego

E' notizia ormai quotidiana, la disperazione con la conseguente esplosione di paura e follia che viene seguita dal suicido. Un assurdo, disumano centellinare, un ricorrere di gesti ultimativi.

E' strano come quando le eterne Cassandre li prevedevano venissero accusate d'ogni nefandezza, dal disfattismo al terrorismo ideologico...eppure questi suicidi sono la logica ed ovvia conseguenza di una serie di comportamenti tesi a provocarli. Non gesti estremi, di persone deboli ed incoscienti dunque, ma una condizione oggettiva atta a crearne le premesse.

Riporterò qui sotto alcune citazioni estrapolate dalla rete.

"Alla presente vasta sovrappopolazione, attualmente ben al di sopra della capacità portante della Terra, non si potrà rispondere con riduzioni del tasso di nascita attraverso contraccezione, sterilizzazione ed aborto, ma solo con la riduzione del numero di persone attualmente viventi. Questo dovrà essere fatto con qualunque mezzo"

Initiativa delle Nazioni Unite ECO-92-list 2008 EARTH CHARTER

Per stabilizzare la popolazione dobbiamo eliminare 350.000 persone al giorno. E' una cosa orribile da dirsi, ma è altrettanto orribile non dirla"

Jacques Cousteau (1998), esploratore marino e testimonial dell'UNESCO

"La popolazione mondiale ha bisogno di essere diminuita del 50%"

Henry Kissinger(ONU 2005)

Sono solo alcune delle “battute” fatte nel tempo da personaggi di spicco in situazioni “ufficiali”. Non follie di dietrologi dunque ma manifestazioni pubbliche di una teoria economica precisa, non di un eretico fondamentalista ed estremista ma di un “maestro” dell'economia, studiato ogni scuola media superiore, e fondamento de primi anni degli studi di economia e di socologia.

Tale Thomas Malthus assertore della realtà che la crescita della popolazione avrebbe superato la produzione di cibo e portato ad una rappresaglia da parte di Madre Natura (Controllo malthusiano). I suoi scritti vengono insegnati ad ogni studente di sociologia durante il primo anno di corso, ma anche mia figlia che ha fatto ragioneria lo conosce benissimo come fondamento dell'analisi economica moderna, anzi è proprio lei che me lo ha segnalato.

Queste teorie sono diventate il credo fondamentale per molti globalisti che perseguono il controllo della popolazione mondiale con ogni mezzo.

Questa idea promuove la deduzione che i poveri, gli ultimi, gli inutili debbano soccombere perché superano la capacità portante della Terra.

Malthus credeva che non si dovevano perseguire nè salari maggiori nè protezione sanitaria perchè questi due fattori avrebbero permesso ai poveri di sopravvivere e riprodursi in modo esponenziale, così da causare il problema del sovrappopolamento.

Malthus introduce il concetto di salario di sussistenza, cioè il livello medio del salario necessario per soddisfare le esigenze ritenute fondamentali. Secondo Malthus, fino al salario di sussistenza non ci si sposa, né si fanno figli.” (wikipedia).

Se mia figlia ha studiato Malthus posso immaginare che lo abbiano fatto anche Mario Monti, la sua cricca e tutti quelli come lui che oggi dominano il mondo. Follie come il Nazismo e l'eugenetica o la de-popolazione del Gruppo Bilderberg (di cui Kissinger fa parte e che riunisce l'elite mondiale ), non derivano dal nulla, non sono follie di dittatori impazziti, ma rappresentano unicamente l'applicazione di una teoria insegnata a tutti gli studenti di economia.

Quindi torniamo laddove siamo sempre stati, anche nel piangere, sempre ed inesorabilmente dopo, queste morti così crude, violente e terribili. Che ci obbligano a girare il capo, anche se non vorremmo, anche se preferiremmo continuare a fingere che non stia succedendo nulla. Ci piacerebbe tanto credere a chi ci narra di crisi finite e superate e di un paese che ce la sta facendo, quello che vediamo, sempre a patto di guardare, attorno però ci dice altro.

Difficile che questa condizione possa cambiare, non se si continuano ad applicare parametri, regole e misure che partano dal concetto che una parte dei viventi debba essere perduta. Non per cattiveria palese, ma perché si è studiata economia e ci si ritiene uomini di scienza.

Non ci riusciremo certamente, a cambiare, se continueremo a pensare che questo modello mostruoso sia l'unico possibile e sia diretta conseguenza di quello che noi chiamiamo “Progresso e Civiltà”. Non sino a quando chiameremo tutto questo scienza e lo insegneremo nelle nostre scuole come riferimento di crescita in positivo. Questa “ideologia” e talmente radicata nel sistema da aver creato una giustificazione spirituale adatta a sorreggerne la filosofia, Il trionfo dell'adatto, del giusto, del forte...del figlio prediletto, del popolo eletto. In particolare poi nel cattolicesimo e nel protestantesimo l'istituto della confessione, pubblica o privata, permette di essere pessimi quando occorra. La vocazione alla evangelizzazione ed all'apostolato, la convinzione che quello di cui si è convinti sia l'unica verità con le conseguenti crociate o jaad che dir si voglia

Ci si chieda perché l'umanità, ed in particolare i suoi uomini di potere, sembri non vedere quello che sta facendo al suo stesso pianeta, ci si chieda perché questa distruzione sistematica non si fermi nemmeno di fronte all'evidenza che anche i distruttori vivano nel medesimo ambiente.

E' dimostrato che l'attuale livello tecnologico possa permanere anche con il 50% o meno dell'attuale popolazione mondiale e che, anzi, questa diminuzione risolverebbe tutti i problemi di compatibilità e sostenibilità, nonché il riscaldamento globale, senza alcuna esigenza di modificazione dell'attuale modello...ed allora chiediamoci, che visione hanno gli Economisti...i Banchieri, I Signori della Finanza, i Padroni del Vapore...del nostro futuro? Ci si chieda se le lacrime che gli scherani del potere versano...di fronte a questi suicidi siano reali...e perché piangano . Ci si chieda infine se essi adorino il medesimo Padre che noi invochiamo, pur frequentando le nostre stesse chiese.

3 commenti:

  1. per chi è interessato il, 25 giugno alle 19.30 in occasione del 4 ANNIVERSARIO del MITO della Musica -PERSONAGGIO SCOM**O- MICHAEL JACKSON in una chiesa della p-za del Popolo si terra UNA MESSA---mentre a P-ZA DUOMO di MILANO alle 15.30 avra liuogo UN RITROVO DEI FANS...per info e...A L T R O visitate il mio FB account.....finche c'e.........

    https://www.facebook.com/jackson.jmjjkin…

    http://www.youtube.com/watch?v=0S1tY0uEl…

    http://www.youtube.com/watch?v=-_cWDr3Mz…

    http://www.youtube.com/watch?v=k49rnuURC…

    RispondiElimina
  2. Ciaooo..come state ?
    Innanzitutto C'E DA DIRE CHE..Se NEL 2009 il Tour THIS IS IT (che si puo tradurre come CI SIAMO ..o QUESTO è IL MOMENTO..) veramente dovesse aver luogo che bisogno c'era di cosi tante accurate riprese delle Prove del Tour (sufficienti addirittura per realizzare un film + inediti ) visto che le riprese del Tour Stesso sicuramente poi sarebbero diventate un film-DVD come accade di solito..La Verità è che IL TOUR non ci doveva essere affatto, ma solo il Film THIS IS IT Post-Mortem ( ma girato ancor prima della morte) realizzato con l'unico scopo di lanciare un MESSAGGIO IMPORTANTE all'UMANITA' da parte di MJ riguardo il PIANETA TERRA.-MICHAEL JACKSON'S MESSAGE TO THE WORLD..(nel film MJ dice che TRA 4 ANNI-quindi nel 2013-i DANNI SARANNO IRREVERSIBILI alludendo alla COSPIRAZIONE ILLUMINATI = NWO + LA DISTRUZIONE DI MASSA min 50 % , max 90 %.= Google: CI SIAMO Michael Jackson.2012..)
    ..................................
    Premesso che il TRIBUTO si può considerare tale solo qualora venga almeno specificato che si tratti dello stesso..come infatti è accaduto per esempio il 9 maggio a THE VOICE OF ITALY..dove in 1 serata hanno dedicato ben 3 Tributì: a AMY WINEHOUSE, BEATLES E ELVIS PRESLEY,,, risulta che in 3 anni non si è riusciti dedicare nemmeno 1 TRIBUTO a MICHAEL JACKSON. persino -anzi sopratutto- in occcasione del 1-mo ANNIVERSARIO..in quanto.UN PERSONAGGIO S.C.O.M.O.D.O al punto da FAR ANNULLARE THE INTERNATIONA MJ MEMORIAL TRIBUTE che era previsto per il 25.06. 2010 allo Stadio Olimpico di ROMA in Diretta Mondiale.. (cercando da allora di non far percepire MJ come L'ARTISTA PIU GRANDE DI TUTTI I TEMPI il quale MERITEREBBE UN DEGNO TRIBUTO e cercando di far passare i pu innosservati possibile quel primo ANNIVERSARIO e tutti successivi ).E non è difficile riempire Lo Stadio con i Fans di MJ (non senza i giovamenti per i Profitti, evidentemente in ballo ci sono i profitti moltopiu ingenti i legati alla riduzione della Popolazione di qualche miliardo ).

    E PUR DI NON ATTIRARE L'ATTENZIONE SU MJ RINUNCIANO A STROMBETTARE LA RECENTISSIMA NOTIZIA CLAMOROSA SULLA DENUNCIA POST-MORTEM DI MOLLESTIE SESSUALI...!!
    Eppure LE NEWS (sulla MORTE e NON MORTE...come per es, L'Uscita dal Furgone), gli OMAGGI E i TRIBUTI (Espliciti) non mancavano per quasi un'anno intero a partire dal 25.06.2009 fino al 10.06.2010 - il giorno dell'ANNULLAMENTO (del Tributo) che è stato un "S P A R T IA C Q U E" tra la serie di OMAGGI E TRIBUTO ESPLICITI E QUELLA DI OMAGGI ALLEGORICI E SUBLIMINALI (come LA FARFALLA, LA GIACCA INDOSSATA DA..M..a SANREMO 2012 dove M.LANGER aveva cantato YOU ARE NOT ALONE che porta lo stesso titolo della canzone di MJ nato in GARY -e dove GARY Go aveva cantato con EMMA ...e dove avevavo fatto un OMAGGIO a FREDDIE MERCURY il 18 febbraio- - il giorno del funerale di WHITNEY HOUSTON serza averlene fatto alcuno ..forse per SOLIDARIETA' verso MICHAEL JACKSON ..e non certo per
    DiSTRAZIONE...etc..etc..)

    d'ALTRONDE M.JACKSON (autore della canzone EARTH SONG ) ridotto ormai ad un OGGETTO d''IMITAZIONE stranamente non viene ricordato ne durante LA GIORNATA DELLA TERRA -EARTH DAY- ne dove si parla di PACE nonostante sia un ANTI- HITLER per ECCELLENZA...O FORSE PROPRIO PER QUESTO....!!!!

    Tra le NEWS su cui è stato Sorvolato c'e quella riguardante CIRQUE DU SOLEIL -IMMORTAL WORLD TOUR dedicato a M.Jackson (autore della canzone Butterflies
    = FARFALLE....)..dove cantano la canzone ALEGRIA ALEGRIA......
    --------------------------------------

    .
    Google: CI SIAMO Michael jackson 2012.....!!!

    ...Detto FATTO...Altrimenti ..i Fatti Vostri.....Ciao...!

    http://www.rockol.it/news-4884...


    https://www.facebook.com/jacks.....

    http://www.youtube.com/watch?v=viIOadnpW…

    http://www.youtube.com/results?search_qu…

    RispondiElimina
  3. ..
    --------------------------------------
    ALTRE COINCIDENZE...
    .IL film HACHICO (in cui uno dei protagonisti si chiama. MICHAEL) che è stato trasmesso su RAI il 16 aprile usci' sugli grandi schermi in autunno del 2009..
    ..nello stesso momento in cui era uscito il film THIS IS IS dove MICHAEL JACKSON dice che ABBIAMO SOLO 4 ANNI DAVANTI, DOPO I DANNI SARANNO IRREVERSIBILI…….Richard Gere (che nasce sotto il segno della VERGINE – come MICHAEL_ e nel film muore per l’attacco del cuore – come MJ) nel film parla del sodalizio tra il uomo e il cane avvenuto ..4 mila ANNI fa e dell’ ULTIMA CHANCE…Su Youtube esiste (ancora…) il video LA NOSTRA ULTIMA POSSIBILITà MICHAEL JACKSON’S MESSAGE……Oltretutto HACHI in giapponese significa 8 – che nella mitologia cinese simboleggia IMMORTALE ( come MJ IMMORTAL WORLD TOUR)..Il film finisce con le parole del ragazzino che definisce il suo cane MY HERO lo era anche Michael....

    Google: CI SIAMO Michael jackson 2012.....!!!

    ...Detto FATTO...Altrimenti ..i Fatti Vostri.....Ciao...!

    http://www.rockol.it/news-4884...


    https://www.facebook.com/jacks.....

    http://www.youtube.com/watch?v=viIOadnpW…

    http://www.youtube.com/results?search_qu…

    RispondiElimina